Da 29 anni al vostro fianco

Nel 1987 nasce l’Impresa di Pulizia Boncompagni, un’impresa a conduzione familiare che si sviluppa grazie all’operato e alla profonda dedizione del suo fondatore Domenico Fabbri.

Dopo circa dieci anni di esperienza, nel 1996, la necessità di creare un azienda organizzata per far fronte alle richieste di un mercato in ascesa, determina la nascita della Multiservices che in poco tempo acquisisce una posizione di leadership nel settore dell’igiene ambientale, soprattutto in seguito all’ingresso in azienda, del suo attuale presidente Daniele Fabbri.

Oggi la Multiservices si presenta come una moderna struttura che conta 150 operatori e un’organizzazione interna in grado di fronteggiare una domanda di mercato sempre più sensibile a esigenze specifiche. L’azienda è in grado di erogare servizi integrati che permettono di rispondere tempestivamente alle richieste della clientela grazie anche ad una pianificazione di lavoro mirata che permette di ottimizzarne i costi.
La politica aziendale della Multiservices è volta alla soddisfazione del cliente, perché a nostro avviso questo è il primo passo da compiere per avere successo sul mercato. Per questo motivo la Multiservices opera su basi competitive, proseguendo la continua implementazione dei servizi in relazione al rapporto costi/benefici, l’innovazione tecnologica e gestionale e la responsabilità individuale nell’attuazione delle finalità dell’organizzazione del servizio erogato.

La qualità dell’erogazione del servizio e affidata ai diversi responsabili che si dividono le varie zone di competenza; il compito primario di queste figure professionali è quello di mantenere un filo diretto con la clientela, ma anche di garantire il giusto e continuo supporto tecnico ai nostri operatori.
All’interno dell’azienda, il riguardo per le esigenze del cliente è accompagnato anche da un altrettanto grande rispetto per il lavoro dei propri operatori. La Multiservices crede fermamente che una concorrenza leale sia la scintilla da cui scaturiscono evoluzione e progresso; perciò, rispetta tutte le aziende che operano nel suo settore e promuove canali di comunicazione e collaborazione con i suoi diretti concorrenti.

Struttura aziendale

La Multiservices possiede una struttura funzionale suddivisa in aree di competenza.