Derattizzazione

Per strutture civili, industriali, alimentari, farmaceutiche, effettuata mediante metodi tradizionali ma anche innovativi, tra i quali la “derattizzazione ecologica”.

Deratizzazione classica
Il controllo delle specie murine che possono infestare le strutture che ospitano le nostre imprese è fondamentale per garantire livelli di eccellenza richiesti dal mercato di oggi, la risposta a questa esigenza sta in progetti professionali tecnicamente all’avanguardia, prodotti ed attrezzature moderne.

Derattizzazione ecologica
Da oggi la lotta ai roditori si può fare anche senza esche a base di principi attivi soprattutto dove viene richiesto un basso impatto ambientale e zero pericoli di contaminazione. Speciali trappole elettromeccaniche a multi cattura garantiscono un elevato standard di efficacia e un rispetto totale degli standard richiesti dal luogo di intervento.

Disinfestazioni

Zanzare, mosche, vespe, sono insetti dalle caratteristiche molto diverse. La conoscenza del loro ciclo biologico e delle loro abitudini di vita è fondamentale per scegliere la strategia di lotta più efficace. La Mul tiservices, attraverso l’utilizzo di insetticidi di ultima generazione e di tecnologie non inquinanti quali le microonde, le trappole a luce UV, l’endoterapia, è in grado di affrontare e risolvere molteplici problematiche.

Insetti striscianti, vespe e calabroni
Insetti striscianti quali blatte e formiche, sia con esche (impatto ambientale ridotto) sia con insetticidi liquidi.
Vespe e calabroni, con metodologie sicure e di successo.

Insetti volanti
Insetti volanti come zanzare e mosche, partendo dalla lotta alle larve (eseguita anche con metodi eco compatibili) per arrivare alla lotta adulticida; la lotta alla mosca viene anche integrata con l’utilizzo di apposite trappole (a luce UV o con attrattivi alimentari) e abbattimenti con l’utilizzo di esche.

Parassiti
Insetti parassiti delle piante mediante insetticidi sistemici fogliari o endoterapia: afidi, pidocchi e processionarie, per le quali utilizziamo un sistema innovativo che protegge le conifere per anni.

Cimici dei letti
Insetto sgradevole e difficile da debellare, per il quale abbiamo messo a punto un protocollo che, attraverso anni di esperienza e mediante decine di interventi effettuati ogni anno, garantisce l’eliminazione dell’infestazione.

Pulci e zecche
Sia in ambiente aperto (giardini, parchi, ecc..) che in locali chiusi, mediante l’utilizzo di prodotti mirati.

Termiti
Insetto che può compromettere la stabilità delle strutture edili e di collezioni ed opere d’arte. La lotta viene effettuata mediante trattamenti o il posizionamento di apposite esche trattate.

Acari e tarme del tessuto
Gli acari sono inseti microscopici che possono arrecare fastidiose allergie. Trattamenti mirati eliminano il problema alla radice.
Le tarme sono insetti che si nutrono di fibre tessili animali (ma anche, in alcuni casi, vegetali) e che arrecano danni a stock industriali ma anche civili che si combattono con trattamenti chimici ma anche integrando la lotta con trappole e sistemi di “confusione sessuale”.

Tarli ed insetti del legno in genere
Lotta effettuata con metodologie che danno garanzie prolungate nel tempo, che evitano il ripresentarsi di infestazioni per lunghissimi periodi.

Allontanamento volatili

Servizio mirato alla dissuasione di piccioni, passeri, storni e gabbiani, effettuato con metodi sicuri e sperimentati, avvalendosi di tutte le tecnologie che offre il mercato.

Sistemi meccanici
Reti ornitologiche in nailon, spilli in acciaio, filo birdwire, barriere fisiche. Materiali di qualità che compongono sistemi classici quanto efficaci. Di sicuro la risposta più completa e sicura dove ci sono esigenze di allontanamento volatili.

Sistemi ad impulsi elettrici
La dove si deve coniugare l’impatto estetico alla funzionalità e si esige una garanzia di risultati ecco che si interviene con le linee elettrificate, soluzione efficace per la dissuasione dei volatili.

Sistemi acustici e visivi
Per integrare la dissuasione dei piccioni oggi la tecnologia ci viene incontro con sistemi quali: riproduzione sonora di speciali suoni atti ad intimidire i volatili, oppure l’applicazione di speciali gel, che oltre all’azione repellente grazie al loro odore, aggiungono uno speciale effetto visivo generato sfruttanto la luce del sole.