Da 29 anni al vostro fianco

Nel 1987 nasce l’Impresa di Pulizia Boncompagni, un’impresa a conduzione familiare che si sviluppa grazie all’operato e alla profonda dedizione del suo fondatore Domenico Fabbri.

Dopo circa dieci anni di esperienza, nel 1996, la necessità di creare un’azienda organizzata per far fronte alle richieste di un mercato in ascesa, determina la nascita della Multiservices che in poco tempo acquisisce una posizione di leadership nel settore dell’igiene ambientale, soprattutto in seguito all’ingresso in azienda, del suo attuale presidente Daniele Fabbri.

I nostri numeri

Anno di fondazione
1990
Clienti soddisfatti
1
Pulizie completate
1

Oggi la Multiservices si presenta come una moderna struttura che conta 200 operatori e un’organizzazione interna in grado di fronteggiare una domanda di mercato sempre più sensibile a esigenze specifiche. L’azienda è in grado di erogare servizi integrati che permettono di rispondere tempestivamente alle richieste della clientela grazie anche ad una pianificazione di lavoro mirata che permette di ottimizzarne i costi.

La politica aziendale della Multiservices è volta alla soddisfazione del cliente, perché a nostro avviso questo è il primo passo da compiere per avere successo sul mercato. Per questo motivo la Multiservices opera su basi competitive, proseguendo la continua implementazione dei servizi in relazione al rapporto costi/benefici, l’innovazione tecnologica e gestionale e la responsabilità individuale nell’attuazione delle finalità dell’organizzazione del servizio erogato.

La qualità dell’erogazione del servizio è affidata ai diversi responsabili che si dividono le varie zone di competenza; il compito primario di queste figure professionali è quello di mantenere un filo diretto con la clientela, ma anche di garantire il giusto e continuo supporto tecnico ai nostri operatori.

All’interno dell’azienda, il riguardo per le esigenze del cliente è accompagnato anche da un altrettanto grande rispetto per il lavoro dei propri operatori. La Multiservices crede fermamente che una concorrenza leale sia la scintilla da cui scaturiscono evoluzione e progresso; perciò, rispetta tutte le aziende che operano nel suo settore e promuove canali di comunicazione e collaborazione con i suoi diretti concorrenti.

Struttura aziendale

Area Marketing & Business Development

Ricerca nuove opportunità, analizza le esigenze dei clienti predisponendo nuove competenze e soluzioni. Individua le linee strategiche del marketing e gestisce l’immagine globale del gruppo.

Area commerciale e vendite

Effettua campagne commerciali per identificare le reali esigenze del cliente, è responsabile dell’acquisizione delle commesse, dei contratti, delle attività di relazioni con il cliente.

Area operativa

È responsabile della gestione organizzativa ed operativa di tutti gli appalti privati e pubblici. Con i propri ispettori effettua il controllo dei lavori svolti in conformità alle vigenti normative, del capitolato contrattuale e dei requisiti della qualità aziendale.

Area risorse umane

È responsabile della selezione, assunzione e formazione di base del personale. Particolare attenzione è dedicata alla valutazione dei requisiti di serietà ed onorabilità personale di tutti i collaboratori per garantire la massima affidabilità. Gestisce tutta l’attività di formazione a tutti i livelli ed inoltre è l’osservatorio delle leggi e delle norme tecniche.

Area acquisti e logistica

È responsabile degli acquisti e della gestione dei servizi generali e dei magazzini. Gestisce la manutenzione di tutte le apparecchiature, provvede a smistare o fornire i prodotti necessari per garantire la corretta esecuzione dei lavori.

Area amministrativa

È responsabile dell’attività amministrativa e della contabilità, della gestione del personale e rapporti con Enti, Istituti ed Associazioni.

Area finanziaria

Ricerca, acquisisce e gestisce le risorse finanziarie per supportare gli investimenti dell’azienda.